Avvio pedibus 2024-2025

Si informano tutti i genitori della scuola primaria che

GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE alle ore 16.45

presso l’aula magna della scuola secondaria di Maerne, via Manzoni 11, si terrà una riunione informativa sul PEDIBUS. Durante l’incontro verranno date tutte le informazioni sia inerenti i percorsi che le modalità di iscrizione.  Ai nuovi iscritti sarà consegnato il kit necessario (pettorina, tesserino, mantellina per la pioggia) . Si chiede ai nuovi iscritti che non potranno essere presenti alla riunione di darne comunicazione agli insegnanti di classe tramite libretto personale, per poter ricevere il necessario.

Le iscrizioni al servizio PEDIBUS saranno aperte a partire dal 16 settembre e si chiuderanno il 23 settembre con modalità on line cliccando qui

Per completare l’iscrizione, si chiede cortesemente di assicurarsi di aver inoltrato via e-mail alle Referenti la Scheda di iscrizione firmata in tutte le sue parti.

Cliccando qui si potrà prendere visione di un breve video sul pedibus.

Nel file qui sotto si potrà prendere visione del regolamento del servizio Pedibus

Regolamento PEDIBUS